Inserisci Menù

mercoledì 30 maggio 2012

Eventi in Sardegna: ecco il programma del The June Electronic Dance Holiday 2012

-Buysardinia.it-
Da mercoledì 27 a sabato 30 Giugno 2012 si svolgerà The June Electronic Dance Holiday 2012 ovvero il festival di musica elettronica più incredibile della Sardegna con alcuni dei dj migliori del mondo in circolazione. Organizzazione con la mente e le braccia a Berlino, location da sogno ovvero San Teodoro e le sue spiagge sono gli ingredienti esplosivi per un festival da ballare dal tramonto all'alba.

The June Electronic Dance Holiday è nato dalla volontà di un gruppo di amici appassionati di musica elettronica ed ogni anno il festival cresce, per importanza, qualità dei dj set ed ospiti.

Una vera kermesse di musica elettronica che nelle edizioni precedenti ha regalato artisti del calibro di Ellen Allien,Matt John, Mike Shannon, Jin Choi, Hugo, Charlotte Michelle 11th, TBoy e tanti altri, confermando che l'elettronica è composta da mille facce tutte ballabilissime.

L'edizione 2012 ha ancora una volta un cast eccezionale di artisti alla consolle. I dj set e live set si alterneranno dalla sera, all'alba, spaziando tra house e techno, vintage dance hall e nuove tendenze con artisti da tutto il mondo. Location base delle menti del gruppo ovviamente Berlino dove i migliori dj di tutto il mondo approdano appena possibile.

Il festival edizione 2012 si ispira al tema dell'onestà e la trasparenza e gli artisti e la loro musica, quindi, necessitano di opportunità per esprimersi senza né aspettative né interessi....continua a leggere

Fonte: it.sardegne.com

Nessun commento: