Inserisci Menù

venerdì 15 marzo 2013

A San Gavino Monreale il 21 marzo Uova di CioccoLana Lab


Uova di Pasqua, lana di pecora sarda Ediliane e un po' di creatività sono gli elementi protagonisti del laboratorio Uova di CioccoLana Lab che si terrà il 21 marzo 2013 a San Gavino Monreale, ideato dall'azienda Futuristica.


I partecipanti all'evento, che si svolgerà nei locali dell'Hotel Crocus in via Monreale 21 dalle ore 16.00, avranno modo di apprendere le tecniche e realizzare uova di pasqua decorate di diversi colori, con l'utilizzo di fiocchi di lana di pecora sarda Ediliana aromatizzata al cioccolato, ottenuti con eccedenze naturali e alimentari.

Il laboratorio, tenuto da Roberta Saba della durata di due ore, avrà una prima parte teorica sul significato del dono delle uova come buon augurio e una pratica nella quale i partecipanti si metteranno all'opera con la creazione delle proprie uova.

Il costo del laboratorio è di 20 euro, tale quota comprende la partecipazione a tutte le fasi del Cioccolana Lab  e una pochette coi materiali.

La pochette, che sarà consegnata ai partecipanti, contiene una striscia MAT 30 Ediliana, fiocchi di lana Ediliana in vari colori tinti con eccedenze naturali e materiali, un ago per infeltrire a secco cm 9, specifico per la lana di pecora sarda ed aroma al cioccolato.

Per informazioni sulla partecipazione si può contattare
telefonicamente Roberta Saba al 3898336436
inviare una email a futuristica.vs@gmail.com
Facebook Futuristica

Nessun commento: