Inserisci Menù

giovedì 14 marzo 2013

Manifestazioni a Cagliari: "Festa buySardinia" alla Corte del Sole, domani 15 marzo 2013

Sono previste tre giornate di allegria, curiosità e divertimento con intrattenimento per bambini e adulti
Make Up e prove gratuite alle donne presenti: trucco leggero viso-occhi; massaggi viso-testa-collo e corpo. Intrattenimento per bambini con spettacoli di giocoleria comica, micromagia, baby dance, palloncini, truccabimbo, mascotte itineranti. 
I Balestrieri insceneranno rappresentazioni ispirate al medioevo ed esporranno una mostra di armi e costumi medievali.


Alla Corte del Sole il 15-16-17 Marzo si terrà il primo evento del Consorzio buySardinia, che ha lo scopo di promuovere il territorio sardo, le sue tradizioni e i suoi prodotti: le tre giornate vedranno infatti protagoniste le aziende sarde che operano nel settore del commercio e della produzione enogastronomica e dell’artigianato isolano.
All’interno dell’area gli stands allestiti per l’occasione offriranno ai visitatori i loro prodotti artigianali e inviteranno tutti a degustare i prodotti tipici enogastronomici e agroalimentari del territorio sardo.
Allieterà l’evento l’intrattenimento per bambini e adulti: le serate saranno arricchite con spettacoli di giocoleria, micromagia comica, sculture di palloncini, giochi gonfiabili e allestimenti e tema, mentre la Compagnia dei Balestrieri Castel di Castro di Cagliari inscenerà delle rappresentazioni ispirate al Medioevo ed esporrà una mostra di armi e costumi medievali.

Uno spazio sarà dedicato anche al relax e alla bellezza con massaggi gratuiti e prove di make up. L’offerta al pubblico sarà completata da un corner collocato in un punto di alta visibilità, che oltre a fornire informazioni al pubblico metterà a disposizione del materiale divulgativo riguardante il territorio e le aziende.

Le tre giornate rispecchiano solo la prima di una serie di iniziative volte a trasmettere a pieno lo spirito del Consorzio buySardinia: lavorare in sinergia con le aziende e le amministrazioni locali per un progetto di riqualificazione turistica della Sardegna.

Consorzio buySardinia
Via Zurita, 8
09126 Cagliari
Tel: 3204817312 e 3488600863
email: infobuysardinia@gmail.com
Sito internet: www.buysardinia.it
Blog: www.buysardinia.net

Nessun commento: