Inserisci Menù

giovedì 21 novembre 2013

Raccolta per le vittime dell'alluvione fino a sabato dalle 9.00 alle 20.00

Forza SardegnaBuySardinia manda tutti i suoi pensieri più sinceri ai Sardi sfollati e alle vittime dell'alluvione. Proprio per quello vi invitiamo a contribuire e ad aiutare le persone che stanno vivendo momenti realmente difficili.

Come possiamo aiutare?


Un gruppo di persone hanno avuto l'iniziativa di raccogliere doni da mandare alle vittime di Olbia. Abbiamo iniziato al bar Cocorico, ma hanno dovuto cercare subito un altro locale visto la generosità della gente. Ecco l'ultimo aggiornamento:

"Aggiornamento importantissimo: In Via Peretti alle 13.00 è avvenuto l'incredibile; siamo riusciti, grazie a Simona Melis e ai loro mezzi a caricare un furgone di generi alimentari da destinare ad Olbia. Le voci che girano su Facebook sulla cessata emergenza riguardano il vestiario, ma purtroppo non il cibo, per adulti e bambini, acqua in bottiglia, prodotti per l'igiene personale e per la casa (scope, palette, stracci). Vi preghiamo di continuare a partecipare perché gli sfollati sono ancora 700 e i volontari a decine. Non possiamo lasciarli soli. Dai ragazzi, abbiamo altri furgoni da riempire. Ce la faremo!!" - Tiziana Cotza

Vi invitiamo a dare una mano agli sfollati. La raccolta si fa in Via Peretti, 2 fianco Banca BNL e si protrarrà sino a sabato dalle 9.00 alle 20.00.

Ricordatevi, la gente ha bisogno di:

- cibo per adulti e bambini;
- acqua in bottiglia;
- prodotti per l'igiene personale e per la casa (scope, palette, stracci);
- anche cibo per animali.

Grazie mille di cuore per la vostra generosità che avete già dimostrato.
Per informazioni supplementari, potete scrivere a Tiziana Cotza.
Via Peretti, 2 fianco Banca BNL.


Nessun commento: